Max Biaggi in diretta questa mattina su RTL 102.5: “Marquez poteva vincere ieri, ma sono sicuro che ci farà vedere ancora grandi cose, Rossi è tornato nella top ten, ma non è il solito Rossi”

Max Biaggi in diretta questa mattina su RTL 102.5: “Marquez poteva vincere ieri, ma sono sicuro che ci farà vedere ancora grandi cose, Rossi è tornato nella top ten, ma non è il solito Rossi”

Max Biaggi in diretta questa mattina su RTL 102.5: “Marquez poteva vincere ieri, ma sono sicuro che ci farà vedere ancora grandi cose, Rossi è tornato nella top ten, ma non è il solito Rossi”


L'ex campione di motociclismo è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi e Enrico Galletti, per parlare di MotoGP e di sport



La gara di ieri sul circuito di Le Mans

“Ieri è stata una figata, le gare sono state caratterizzate dalla pioggia, era tutto pronto e uno scroscio d’acqua ha cambiato i piani a tutti: una gara avvincente, chi ama le moto si è divertito molto. Ha trionfato la Ducati, primo e terzo sul gradino più alto, tante cadute, con Marquez in testa, e mi è dispiaciuto perché è tornato dopo un infortunio, poteva anche vincerla la gara, purtroppo è andato giù e per il morale non aiuta, ma il campione c’è e secondo me ci farà vedere ancora delle grandi cose”.

“In questo Gran Premio Valentino Rossi è tornato nella top ten, forse ha risolto qualche problema, o forse era una pista più amica, è arrivato undicesimo, sempre un po’ in affanno, non sempre il solito Rossi, però ormai ci sono tanti giovani piloti veloci che in pochi decimi ti trovi da primo a ottavo, è diventata una MotoGp impressionante”.

“Nello sport l’età è quasi sempre fondamentale, anche se non sempre è così, l’esplosività delle gioventù, quello è un valore impagabile, poi ogni tanto ci metti una pezza con l’esperienza e con la classe, ma non è così sempre”.


Il Tennis e l’italiano Sinner

“Credo che Sinner sia un destinato ad entrare nelle topo ten dei migliori del mondo, giovanissimo, più esperienza farà, più avrà la possibilità di lottare con i più forti”.


Max Racing Team

“Nel mio team abbiamo questo giovane spagnolo Fernandez e il veterano Romano Fenati che corre da tanti anni nella categoria, è quarto nel mondiale e speriamo che possa lottare per posizioni più importanti. Fernandez, il nostro pilota è partito penultimo ed è arrivato sesto, ha fatto una grandissima gara in rimonta, non ha fatto errori, mentre Romano è partito più avanti e ha chiuso decimo, in quelle situazioni, magari rischiare di più poteva rovinare qualcosa, ha consolidato il suo quarto posto, vediamo adesso al Mugello”.


Il Calcio e la Roma

“Il calcio insomma benino, non lo seguo più tanto come prima, questa Roma mi fa soffrire”.


Il prossimo Gran Premio d’Italia al Mugello

“L’anno scorso non abbiamo potuto correre a causa della pandemia, quest’anno sono tutti vogliosi e carichi di tornare su quel circuito che è uno dei più belli del mondo, è un circuito storico”. “Il Gran Premio d’Italia sarà anche il Gran Premio di casa per l’Aprilia, quindi incrociamo le dita e vogliamo vedere un bel risultato”.


Max Biaggi e la partnership con RTL 102.5

RTL 102.5 e Max Biaggi confermano anche per 2021 la partnership esclusiva per il Motomondiale. Il sei volte campione iridato è l'inviato speciale di RTL 102.5 sui circuiti di tutto il mondo. Biaggi commenta le qualifiche e le gare della classe MotoGp e racconta i segreti e le emozioni del dietro le quinte di uno degli sport più affascinanti. Con la sua competenza e preparazione, Biaggi fa vivere agli ascoltatori di RTL 102.5, in presa diretta, tutto il mondiale 2021.



Argomenti

max biaggi
motogp
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore