Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo

21 aprile 2016, ore 14:00

Appuntamento il 14 luglio con la band capitanata da Kekko Silvestre

Dopo i due live allo Stadio San Siro di Milano i prossimi 18 e 19 giugno saranno i Modà ad aprire il Festival Collisioni di Barolo con un grande concerto giovedì 14 luglio. La band guidata da Kekko Silvestre salirà sul palco del Festival dando via alla kermesse che vedrà protagonisti artisti come Elton John (venerdì 15 luglio), MIKA (domenica 17 luglio), Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) e i Negramaro (lunedì 18 luglio).
Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo
I Modà hanno suonato in più di 70 concerti negli ultimi quattro anni, davanti a oltre mezzo milione di spettatori. Unica band a conquistare un disco di diamante con l’album “Viva i romantici”, hanno venduto più di quattro milioni di copie e si sono aggiudicati quattro dischi di platino con l’album “Gioia” e tre con gli album “Modà 2004 – 2014: L’originale”. “Passione maledetta”, (Ultrasuoni/Artist First), l’album dei Modà pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il terzo disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e proprio "Passione Maledetta", attualmente in rotazione, è il terzo singolo estratto dall’album.

Molti saranno i nomi degli ospiti del Festival che proporrà come ogni anno un ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina più famoso d’Italia.
Modà - Passione Maledetta - Videoclip Ufficiale

Modà - Passione Maledetta - Scarica da Itunes: https://itun.es/it/LHeX- Modà - Acquista il nuovo album Passione Maledetta Regia: Fabrizio De Matteis & Matteo Alberti Direttore della Fotografia: Roberto Chierici Casa di produzione: Topside Multimedia Produzione New York City: TheCreativeShake Associate New York City Production: Wrong Way Pictures Producer: Paola Sinisgalli, Tommaso Vaccarella Camera operator: Roberto Minotti Steadicam operator: Don Glenn Color Grading: Claudio Beltrami (BAND) Make Up & Hair Style: Norah Salazar, Denise Wilson, Shekeelah Keys Stylist Modà: Roberto Vavassori Abiti: Hosio Stylist attori: Chiara Luna Mauri Gaffer: Tomas Velasquez Backstage: Eric Paton, Luca Mascia Attrice protagonista: Elena Rusconi Attori in ordine di apparizione: Harry Aspinwall, Erick J Huertas, Garrett Lee Hendricks, Ashlee Wakefield, JJ Choi, Pascal Yen-Pfister, Dan Berkey, Mary Looram Thanks to: Hotel Marmara Park Avenue, Ribalta Restaurant, Atelier Bellucci, Arriva Travel, Studio Legale Chiomenti New York Special Thanks to: Pasquale Cozzolino, Rosario Procino, Renato Grussu, Nedo Bellucci Diventa fan dei Modà su Facebook http://www.facebook.com/rockmoda Segui i Modà su Twitter http://www.twitter.com/rockmoda (@rockmoda) Passione Maledetta ( Francesco Silvestre) Ti prego non dirmelo Ti prego di avere pietà Non vedi che sanguino? No non andare via Ti prego non farmelo Lo sai che senza di te La notte mi provoca malessere e paura Dicevi passione tu Ma la passione cos'è? Dovevi spiegarmelo Perché passione per me Significa sesso si Ma non mi dire che non Che non ti accorgevi che Che io ero pazzo di te E adesso.. E adesso.. Adesso! Come faccio come faccio A togliermi di dosso Questa passione maledetta Provaci tu a fare finta che è normale Scoprire che per te non è mai stato amore E adesso come faccio come faccio A rassegnarmi che da oggi Tu sarai solo un ricordo Almeno al prossimo spiegaglielo meglio Che è solo sesso di non aspettarsi altro altro altro Non vedi che mi agito Non vedi che piango per te Non credo sia logico Se non ci fosse amore Lo troverai facile Uno migliore di me Capace di fingere Capace di mentire Ma adesso... Adesso... Adesso!! Come faccio come faccio A togliermi di dosso Questa passione maledetta Provaci tu a fare finta che è normale Scoprire che per te non è mai stato amore E adesso come faccio come faccio A rassegnarmi che da oggi Tu sarai solo un ricordo Almeno al prossimo spiegaglielo meglio Che è solo sesso di non aspettarsi altro altro altro E adesso come faccio come faccio A togliermi di dosso Questa passione maledetta Provaci tu a fare finta che è normale Scoprire che per te non è mai stato amore E adesso come faccio come faccio A rassegnarmi che da oggi Tu sarai solo un ricordo Almeno al prossimo spiegaglielo meglio Che è solo sesso di non aspettarsi altro altro altro Music video by Modà performing Passione Maledetta (C) 2015 Ultrasuoni Srl

Share this story: