La più lunga del mondo misura 7 metri e 15 centimetri, impiegati 1500 litri di olio e 50 kg fiordilatte
La patria della pizza festeggia un nuovo record. A Napoli è stata cucinata la pizza fritta piú lunga de mondo: misura 7 metri e 15 centimetri. Per realizzare il piatto è stata impiegata una friggitrice di 7,5 metri di lunghezza, 1500 litri di olio, 123.5 kg di impasto per circa 83 kg di farina doppio zero, 50 kg di fiordilatte, 15 kg di ricotta, 7 kg di pomodoro pelato, 15 kg di ciccioli, basilico e pepe a volontà.
A raggiungere il Guinness World record i 60 pizzaioli che hanno partecipato all'iniziativa organizzata dall'Associazione Pizzaiuoli Napoletani e da Rossopomodoro durante la fiera Tuttopizza, ideata da Raffaele Biglietto e Sergio Miccú.
Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino
Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%
Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo
Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025
Incendio a Londra, l'aeroporto di Heathrow resta chiuso almeno fino a stasera
La rivelazione di Samuele Bersani: un tumore ai polmoni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione su RTL 102.5 “SMOKE THE PAIN AWAY” di Calvin Harris, “Ho provato tutto” di Patty Pravo e “ALIBI” di Tananai
Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”
A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide