Negramaro svelano titolo del disco e tour

Negramaro svelano titolo del disco e tour

Negramaro svelano titolo del disco e tour


La band scatenata tornerà con "Amore che torni" il 17 novembre mentre il Live prenderà il via il 24 giugno

I Negramaro hanno svelato titolo e copertina del nuovo disco. "Amore che torni" uscirà il 17 novembre e conterrà nuovi brani inediti tra cui il primo singolo "Fino all'imbrunire". Sono 6 imperdibili i concerti nei più grandi stadi italiani: al via il 24 giugno 2018 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), per poi arrivare il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse