La Flotta Stellare sbarcherà sulla piattaforma il 25 settembre
Una grande notizia per tutti i fan del mito di Star Trek: è in uscita su Netflix la serie “Star Trek: Discovery”. Lo show, prodotto da CBS Television Studios, vedrà una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori. Ieri sera, al San Diego Comic-Con, è stata presentata la serie con una serata moderata dalla guest star Rainn Wilson (“Harry Mudd”). Tra i membri del cast che sono intervenuti: Sonequa Martin-Green (“First Officer Michael Burnham”), Jason Isaacs (“Captain Gabriel Lorca”), Doug Jones (“Lt. Saru”), Shazad Latif (“Lt. Ash Tyler”), Mary Wiseman (“Cadet Sylvia Tilly”), Anthony Rapp (“Lt. Paul Stamets”) e James Frain (“Ambassador Sarek”). Erano presenti anche il produttore esecutivo Alex Kurtzman, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Heather Kadin e Akiva Goldsman.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia