New Hit di RTL 102.5: Da oggi in onda Giorgia, Adele e Black Eyed Peas

04 novembre 2022, ore 08:00 , agg. alle 12:26

Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiotelevisione su RTL 102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione su RTL 102.5 nuovi successi italiani e internazionali. Questa settimana è il turno di Giorgia, Adele e i Black Eyed Peas, i cui nuovi singoli entrano tra le new hit della prima radiovisione d'Italia.


Il ritorno di Giorgia in radio

A sei anni di distanza dall'ultimo album di inediti, Giorgia torna in radio con "Normale": il nuovo singolo prodotto da Big Fish. Il brano, scritto da Mahmood, Dario Faini, Massimiliano Dagani e Mario Fracchiolla, anticipa il nuovo progetto discografico. Il nuovo singolo è stato presentato sui canali social dell'artista con una serie di clip realizzate da Rocco Papaleo in cui Giorgia, girando per le strade di Roma, parla con le persone del concetto di "normalità". Il brano fa parte di un progetto più grande e anticipa un cortometraggio di Papaleo in cui la normalità è presentata in tutte le sue sfaccettature. Giorgia sceglie un vero e proprio inno alla normalità come apripista per i suoi nuovi progetti discografici.


Il nuovo brano di Adele

Da venerdì 4 novembre torna in rotazione radiofonica anche Adele. Il nuovo singolo, che s'intitola "I drink wine", è contenuto nel suo ultimo progetto discografico "30", uscito il 19 novembre 2021. Dopo i precedenti singoli "Easy on me” e “Oh my god”, la cantante britannica torna con il nuovo brano che già conta 200 milioni di stream. Il videoclip della canzone, disponibile online e annunciato dalla stessa Adele sui suoi social, raggiunge numeri record: 12 milioni di views su YouTube. L'artista ha approfittato della recente promozione del singolo per sottolineare come, nonostante la sua fama, la pronuncia del suo nome sia sempre stata sbagliata. Il video tutorial della cantante in cui spiega la corretta pronuncia è diventato virale sul web, scatenando i commenti dei fan.

New Hit di RTL 102.5: Da oggi in onda Giorgia, Adele e Black Eyed Peas

Black Eyed Peas in onda come new hit

Fra le new hit di RTL 102.5 c'è "Simply the best", il nuovo singolo dei Black Eyed Peas con Anitta & El Alfa. Gli hitmaker statunitensi guidati da Will.i.am, dopo il successo del brano “Don't you worry”, tornano con un nuovo singolo che anticipa "Elevation", il nuovo attesissimo album in uscita l'11 novembre. Da sempre sulla cresta dell'onda con singoli e album di successo, i Black Eyes Peas confermano la loro presenza nel panorama musicale internazionale. Il videoclip del brano, disponibile online, ha già collezionato milioni di views su YouTube.

Tags: Adele , Anitta, Black Eyes Peas, El Alfa, Giorgia

Share this story: