Nick Jonas agli MTV Video Music Awards 2015

Nick Jonas agli MTV Video Music Awards 2015

Nick Jonas agli MTV Video Music Awards 2015


"Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels"

Cresce l'attesa per gli MTV Video Music Awards 2015 che saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theather, l'ex Nokia Theater di Los Angeles domenica 30 agosto. Oltre al già annunciato cantautore The Weekend, si aggiunge alla lista delle star che saliranno sul palco dell'Award show anche Nick Jonas che si esibirà per la prima volta dal vivo con il nuovo singolo "Levels". In Italia gli MTV Video Music Awards 2015 saranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV. Sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì primo settembre alle 21.45 sempre su MTV Next.
Tra gli artisti più nominati ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi:Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.

Collegamenti già alle 2.00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà performer, presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs sul red carpet del Microsoft Theathre e inoltre regalerà la performance di Nick Jonas con il nuovo singolo "Levels".

"Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels in un’incredibile notte di musica - ha dichiarato Nick Jonas. - Non c'è niente di più bello che suonare nuove canzoni dal vivo per la prima volta in assoluto e non vedo davvero l'ora di sorprendere i miei fan durante la performance”.

Il pre-show sarà condotto da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di "Girl Code Live", Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora "Awkwafina" Lum. Ma non è tutto, ad aprire le danze del pre-show ci saranno i Walk The Moon con la loro “Shut Up and Dance”.

Quest’anno il famoso premio dei VMA a forma di Moonman si rinnova. La statuetta, solo ed esclusivamente per l’edizione 2015 dello show, è stata infatti ridisegnata dal fashion designer Jeremy Scott.

Argomenti

MTV Video Music Awards
nick jonas

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere

    Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere

  • Crans Montana: nelle chiamate al 114 svizzero, la notte di Capodanno, 171 richieste d'aiuto dei ragazzi in un'ora e mezza

    Crans Montana: nelle chiamate al 114 svizzero, la notte di Capodanno, 171 richieste d'aiuto dei ragazzi in un'ora e mezza

  • Strage di Cutro, al via il processo sui mancati soccorsi: indagati sei militari

    Strage di Cutro, al via il processo sui mancati soccorsi: indagati sei militari

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Resta Ancora Un Po’” di Capo Plaza, “Eroina” di KID YUGI, “E POI TI HO VISTO CADERE” di Marco Masini e “Fabulous” di MEEK

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Resta Ancora Un Po’” di Capo Plaza, “Eroina” di KID YUGI, “E POI TI HO VISTO CADERE” di Marco Masini e “Fabulous” di MEEK

  • Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

    Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

  • Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

    Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

  • Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

    Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

  • Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

    Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero