Oggi, giovedì 20 giugno, ultima data del tour di Vasco Rossi a Milano, e il Blasco annuncia nuove date per il 2025

Oggi, giovedì 20 giugno, ultima data del tour di Vasco Rossi a Milano, e il Blasco annuncia nuove date per il 2025

Oggi, giovedì 20 giugno, ultima data del tour di Vasco Rossi a Milano, e il Blasco annuncia nuove date per il 2025 Photo Credit: foto agenzia fotogramma.it


Oggi Vasco Rossi saluta Milano dopo le sette date sold out, intanto annuncia le date del “Vasco Live 2025”, intanto arriva un nuovo video, il remix di Bollicine

Sette concerti per sette serate da tutto esaurito per Vasco Rossi a Milano. Questa sera l’ultima data del tour del Blasco a Milano, una serie di concerti per oltre 400.000 fan, che sera dopo sera hanno esultato e cantato le canzoni che hanno reso immortale il cantante di Zocca e, prima di proseguire con le quattro date di Bari: 25, 26, 29 e 30 giugno allo stadio San Nicola, Vasco Rossi presenta le date dei suoi concerti per il 2025. Ben dodici imperdibili appuntamenti su e giù per l’Italia, per accontentare quei fan che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per le date di questa serie di performance del “Vasco”. Si parte da Torino per proseguire a Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma. I biglietti per il “Vasco Live 2025” saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan. Poi per tutti gli altri.


Queste la date del “Vasco Live 2025”

Il “Vasco Live 2025” prenderà il via il 31 Maggio e 1 Giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, quindi Vasco Rossi suonerà a Firenze, Visarno Arena il 5 e 6 Giugno. Tappa a Bologna, Stadio Dall'Ara, 11 e 12 Giugno. Sarà poi la volta di Napoli, il 16 e 17 Giugno allo Stadio Diego Armando Maradona. Anche i fan siciliani di Vasco Rossi potranno vederlo dal vivo a Messina, allo Stadio San Filippo il 21 e 22 Giugno. Infine il 27 e 28 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma.


Il video remix di Bollicine

Tra le canzoni in scaletta nel tour 2024 di Vasco Rossi c’è anche il Remix di “Bollicine”, lo storico brano uscito il 14 aprile 1983, da oggi diventa anche un esclusivo video. Ispirato alla scenografia originale del tour di Vasco del 1983. è una creazione in motion graphic che combina le immagini proiettate nel tour di 41 anni fa, con la tecnologia moderna, immergendosi però del tutto nell'estetica dell'epoca.



Argomenti

concerti
Vasco Rossi

Gli ultimi articoli di Sergio Gadda

  • Tatiana Tramacere è viva, era in una mansarda a Nardò, è stata trovata dai carabinieri

    Tatiana Tramacere è viva, era in una mansarda a Nardò, è stata trovata dai carabinieri

  • E’ caccia ai rapinatori di un furgone portavalori in Calabria, bottino 2 milioni di euro

    E’ caccia ai rapinatori di un furgone portavalori in Calabria, bottino 2 milioni di euro

  • Firenze, si fa largo l’ipotesi omicidio-suicidio sulla morte di marito e moglie, domenica 30 novembre in città

    Firenze, si fa largo l’ipotesi omicidio-suicidio sulla morte di marito e moglie, domenica 30 novembre in città

  • Proteste proPal a Bologna, almeno 8 agenti feriti

    Proteste proPal a Bologna, almeno 8 agenti feriti

  • Admin è la password più usata nel 2025, lo mette in evidenza una ricerca annuale

    Admin è la password più usata nel 2025, lo mette in evidenza una ricerca annuale

  • Ora legale, 352mila firme per renderla permanente, oggi al via la richiesta di indagine conoscitiva alla Camera

    Ora legale, 352mila firme per renderla permanente, oggi al via la richiesta di indagine conoscitiva alla Camera

  • Arriva lo stop al telemarketing selvaggio, da mercoledì 19 novembre scatteranno le nuove regole

    Arriva lo stop al telemarketing selvaggio, da mercoledì 19 novembre scatteranno le nuove regole

  • Oggi a Torino si gioca il super match di rugby, Italia-Sudafrica

    Oggi a Torino si gioca il super match di rugby, Italia-Sudafrica

  • Novembre è il mese del “International games month @your Library 2025”, tutti in biblioteca … a giocare

    Novembre è il mese del “International games month @your Library 2025”, tutti in biblioteca … a giocare

  • L'acqua costa 384 euro a famiglia, con un aumento del 40% in 10 anni

    L'acqua costa 384 euro a famiglia, con un aumento del 40% in 10 anni