One Direction si sciolgono nel 2016

One Direction si sciolgono nel 2016

One Direction si sciolgono nel 2016


Carriere soliste per i quattro componenti ma si tratta di un "Arrivederci"

Gli One Direction hanno appena pubblicato il nuovo singolo "Drag Me Down" e trionfato ai recenti Teen Choice Awards ma a quanto pare si prenderanno un anno sabbatico nel 2016. Secondo una indiscrezione bomba del tabloid inglese The Sun Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan a marzo 2016 saluteranno i fan per intraprendere carriere soliste. Ma sarebbe solo un "Arrivederci".
Nessuno parli di addio definitivo perché a quanto pare non è l’intenzione dei ragazzi. Piuttosto si parla già di altre strade artistiche che singolarmente le popstar avrebbero voluto prendere da tempo ma non erano riusciti a realizzare a causa degli impegni internazionali e promozionali. Ma le fan sul Web si sono scatenate: c’è chi afferma che sia tutta una montatura, c’è chi invece ci crede ma non dispera in quanto è solo la volontà di esprimere al meglio il proprio talento. Intanto Zayn Malik, che se n’è andato qualche mese fa se la ride sotto i baffi...

Argomenti

one direction

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1