Owen Wilson travolge Amici 14

Owen Wilson travolge "Amici 14"

Owen Wilson travolge "Amici 14"


La star di Hollywood è il quarto giudice speciale

Per il quarto appuntamento con il serale di "Amici 14", in onda oggi in prima serata su Canale 5, sabato 2 maggio, Maria De Filippi ospita un giudice molto, molto speciale. Accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté, ci sarà l’attore americano Owen Wilson protagonista accanto a Ben Stiller di "Zoolander 2" che si sta girando proprio a Roma.
A dare il via alla competizione, che vede nove talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e cinque tra i Bianchi di Emma, sarà Claudio Cecchetto. Durante la serata ad alternarsi sul palco, nei duetti con i ragazzi ci sono Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez.

Argomenti

amici 14

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1