Padre uccide figlia in provincia di Padova. A Trieste figlio accoltella il padre durante un litigio

17 settembre 2021, ore 20:00

Un uomo ha ucciso la figlia nel giorno del suo compleanno e poi si è tolto la vita, è successo alle porte di Padova. Omicidio anche a Trieste, il figlio uccide il padre di 55 anni

Due omicidi in poche ore nel Triveneto, il primo, attorno alle ore 13 a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova. Un padre ha ucciso la figlia. Il secondo dopo le 14 a Trieste, dove un giovane di 25 anni ha ucciso i padre di 55 anni. Per entrambi i casi i contorni sono ancora poco chiari. Di certo nel primo caso si tratta di un litigio tra padre e figlia, mentre nel secondo, la dinamica non è ancora chiara.


Padova

Un padre ha ucciso la figlia, è successo nel giorno del sessantesimo compleanno di quest’ultima. Il fatto di sangue è accaduto a a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova. L'anziano 88enne residente a Monfalcone in provincia di Gorizia, ma di origine serba, era andato a casa dalla figlia proprio per festeggiare la ricorrenza. I due hanno litigato, per motivi che al momento non sono noti e il diverbio è degenerato, fino a quando l’uomo ha inseguito la figlia ed esploso contro di lei alcuni colpi di pistola, uccidendola. Poco dopo, davanti al cancello dell'abitazione il genitore si è tolto la vita rivolgendo l'arma contro di se. A rinvenire i due corpi sono stati alcuni parenti che stavano andando nella casa della donna a festeggiare il suo compleanno. I carabinieri stanno definendo i contorni di questa vicenda che ancora non sono noti. I due sono di origine serba.


Omicidio a Trieste

Il secondo omicidio è avvenuto invece nel pomeriggio in via Stuparich a Trieste. Anche in questo caso i protagonisti sono padre e figlio. La vittima è un uomo di 55 anni, deceduto dopo essere stato portato all’ospedale in gravissime condizioni. La vittima sarebbe stata colpita più volte con un arma da taglio dopo una serie di litigi con il figlio di 25 anni. Le vittime sono di nazionalità egiziana.  Passanti e vicini di casa hanno dichiarato di aver sentito delle urla e avrebbero chiamato le forze dell'ordine. Ancora non è chiara la dinamica di quanto è accaduto, secondo una prima ipotesi si tratterebbe di una lite familiare. L’omicida è stato bloccato dai carabinieri che sono intervenuti sul posto.


Padre uccide figlia in provincia di Padova. A Trieste figlio accoltella il padre durante un litigio
Tags: Padova, omicidio, Trieste

Share this story: