Pooh, boom vendite per Arena di Verona e si aggiunge una data

18 febbraio 2016, ore 15:45 , agg. alle 15:58

Oltre 10.000 biglietti bruciati in meno di una settimana

Bruciati in meno di una settimana oltre 10.000 biglietti per il concerto-evento dei Pooh previsto per l'8 settembre all’Arena di Verona, la grande festa della musica dove la band chiamerà a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo in una delle location più suggestive del mondo, e a grande richieste si aggiunge una seconda data il 9 settembre all'Arena di Verona. RTL 102.5 (prima radio in Italia) è media partner degli eventi.
Pooh, boom vendite per Arena di Verona e si aggiunge una data
L’11 marzo Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, saranno protagonisti di uno speciale televisivo che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che farà rivivere ai fan i momenti più significativi della band.

Grande successo per "Reunion - L'ultima notte insieme", che a giugno vedrà i Pooh sui palchi degli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore. Ancora pochissimi biglietti disponibili.

Ma gli appuntamenti live non si fermano qui, a grande richiesta dei fan infatti in autunno i Pooh porteranno la loro musica e la loro energia nei palasport delle principali città italiane.
Tags: pooh

Share this story: