Pooh, concerto allo Stadio San Filippo di Messina

16 dicembre 2015, ore 10:39

A grande richiesta la band per il live speciale di "Reunion - L'ultima notte insieme"

I Pooh annunciano - dopo il sold out della prima data milanese e l'aggiunta di una seconda data a San Siro - una data in Sicilia. Appuntamento il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, per la loro "Reunion - L'ultima notte insieme", la serie di concerti-evento negli stadi con cui la band festeggerà nel 2016 i cinquant'anni di carriera. RTL 102.5 è media partner degli eventi.
Pooh, concerto allo Stadio San Filippo di Messina
Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare con quattro concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

Queste le date: il 10 giugno a San Siro (SOLD OUT), l’11 giugno a San Siro, il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina.

Info su: www.fepgroup.it
I Pooh ancora insieme per i 50 anni di carriera

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli per due concerti evento speciali e poi lo scioglimento

Tags: pooh

Share this story: