Power Hits Estate L'Evento a Verona, i primi ospiti

Power Hits Estate L'Evento a Verona: i primi ospiti

Power Hits Estate L'Evento a Verona: i primi ospiti


Angelo Baiguini e Giorgia Surina accoglieranno sul palco dell'Arena Giorgia, Ofenbach, Alvaro Soler con Morat, Benji e Fede con Annalisa e tantissimi altri

RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, ha lanciato la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2017. Il premio "RTL 102.5 Power Hits Estate 2017" sarà consegnato il 19 settembre all'Arena di Verona nel corso di una prima serata che andrà in onda in RADIOVISIONE su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky) presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e La Zac che condurranno il dietro le quinte.
Questi i primi artisti che saliranno sul palco, e presto altri grandissimi nomi e novità: Alvaro Soler feat. Morat, Baby K, Bianca Atzei, Benji & Fede con Annalisa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante, LP, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi e Ketra, Thegiornalisti e The Kolors.

Le prevendite dell’evento – per la produzione esecutiva di F&P Group – sono disponibili su ticketone.it e prevendite abituali.

Il primo network radiofonico italiano fornirà un nuovo punto di vista in termini di gradimento delle canzoni in gara sulla base di un duplice criterio: da un lato le opinioni espresse dal proprio pubblico attraverso il sito www.rtl.it, raggiungibile anche dalla app ufficiale di RTL 102.5, dall’altro l’esposizione mediatica dei brani in radio. Fino al 15 settembre, sarà possibile votare le canzoni dalle 12.00 del lunedì alle 12.00 del venerdì e ogni sabato e domenica sarà svelata in diretta su RTL 102.5, dalle 15.00 alle 17.00, la classifica settimanale.

Oltre al premio “RTL 102.5 Power Hits Estate 2017” saranno assegnati, direttamente dalle relative associazioni, i seguenti riconoscimenti: il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI”, il premio “RTL 102.5 Power Hits – PMI” e il premio “RTL 102.5 Power Hits – SIAE”.

Tutte le info e regolamento su www.rtl.it e fepgroup.it.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • Tennis: Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Miami, dopo aver battuto in due set Alex Michelsen

    Tennis: Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Miami, dopo aver battuto in due set Alex Michelsen

  • Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

    Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

  • Stefano Bonaccini a RTL 102.5: “Legnata democratica, se si faranno le primarie di coalizione ci arriveremo con una nostra candidatura”

    Stefano Bonaccini a RTL 102.5: “Legnata democratica, se si faranno le primarie di coalizione ci arriveremo con una nostra candidatura”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Nessuna legnata, ma in campagna elettorale toni alti, ora avanti con il progetto di governo”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Nessuna legnata, ma in campagna elettorale toni alti, ora avanti con il progetto di governo”

  • Cesare Parodi (ANM) a RTL 102.5: “I cori con ‘Bella Ciao’ a Napoli? Nulla di politico. Sulle mie dimissioni ricostruzioni fantasiose”

    Cesare Parodi (ANM) a RTL 102.5: “I cori con ‘Bella Ciao’ a Napoli? Nulla di politico. Sulle mie dimissioni ricostruzioni fantasiose”

  • Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

    Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

  • Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

    Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

  • Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

    Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

  • Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

    Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”