L'astronauta ha scritto il messaggio sul social network direttamente dalla Stazione Spaziale Internazionale
"Che viaggio incredibile. La Soyuz è davvero un veicolo straordinario: prestazioni impeccabili". Questo il primo tweet di Luca Parmitano dalla Stazione Spaziale Internazionale. Nel messaggio una dedica al primo panorama visto dall'orbita, "il migliore possibile: nuvole notturne mozzafiato, eteree e quasi irreali", scrive l'astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa) commentando il tweet con cui la Nasa mostra il suo lancio, con l'americano Andrew Morgan e il russo Alexander Skvortsov, il 20 luglio scorso. "Vedere queste immagini dalla Stazione Spaziale è travolgente" scrive AstroLuca, che è impegnato nella missione Beyond, 'Oltre', nella seconda parte della quale sarà al comando, primo italiano e terzo europeo ad avere questo ruolo. Il lancio, con l'americano Andrew Morgan e il russo Alexander Skvortsov è avvenuto il 20 luglio dal cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan.
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso