Non poteva mancare neanche quest'anno. Rihanna è tornata a Barbados, luogo dove è nata e cresciuta, per partecipare alla grande festa del Carnevale. E come ogni anno la popstar ha documentato su Instagram la preparazione e il grande costume che ha indossato per festeggiare al meglio. Piume di struzzo e décolleté bene in vista, ovviamente, il tutto innaffiato da birra e alcol. Lei è ancora la regina di Barbados.
La parata del Kadooment Day è sicuramente la festa dell'anno e Rihanna ovunque si trovi non manca di partecipare e far "sentire" la sua presenza. Un rito annuale a cui la star non può mancare soprattutto per rivedere gli amici di infanzia e trascorrere con loro qualche ora di baldoria.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre