Spuntano dal lontano 1982 le prime registrazioni degli Hüsker Dü, una delle più influenti band hard/core di tutti i tempi, formatasi nel 1979 in Minnesota. Dopo la morte del batterista Grant Hart, avvenuta lo scorso mese, queste perle del passato vedono finalmente la luce. Le sessioni di Metal Circus, registrate presso gli studi di Redondo Beach in California nel gennaio del 1982, includevano alcuni dei migliori lavori di Grant, comprese le celebri The Not Funny Anymore e Diane. Anche se alcuni di questi brani sono stati inseriti in bootleg nel corso degli anni, per la prima volta vengono pubblicati i pezzi However, You think I’m scared, Heavy Handed, Won’t change, Is Today the Day? e Standing at the Sea tramite Bandcamp. Lunga vita al rock, anche a quello pesante.
Alessandra Amoroso a RTL 102.5: “Nel nuovo brano ho dato un colore e un calore diverso rispetto al solito e ascoltare la mia sensualità in un testo differente è stato una bella scoperta”
Baba Vanga: le profezie della veggente per il 2025 e per i prossimi anni, fino alla fine del mondo
Luca Percassi a RTL 102.5: “Emozione unica vincere a Napoli, in casa della capolista. Il match contro lo Stoccarda sarà molto impegnativo”
San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso a colpi di pistola. A sparare sarebbe stato un 17enne
Presentato il nuovo Calendario storico dell'Arma dei Carabinieri a tema “I Carabinieri e i giovani”
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli