Rocco Hunt e Ana Mena sono stati ospiti questo pomeriggio su RTL 102.5 per presentare il loro nuovo singolo “Un bacio all'improvviso” fuori ovunque da venerdì 4 giugno

13 luglio 2021, ore 18:00

I due artisti rinnovano la rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale dopo il successo straordinario della loro ultima hit “A un passo dalla Luna”, che ha raggiunto i 5 dischi di PLATINO in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia

Il nuovo singolo ‘Un bacio all’improvviso’ ce l’ho da un anno, l’avevo già pronto la scorsa estate, e ho detto anche l’anno prossimo squadra che vince non si cambia”. Così Rocco Hunt racconta del suo nuovo singolo con Ana Mena.

Ana Mena definisce così il suo rapporto con Rocco Hunt: “C’è un’amicizia, siamo come fratelli, lui viene in Spagna e io in Italia”.

Tutti e due veniamo dal sudaggiunge Rocco Hunt lei dalla Spagna e io dall’Italia”. “Il video l’abbiamo girato in Costa Brava, c’era brutto tempo, ma ce l’abbiamo fatta”.

Io quando scrivo le canzoni lavoro con un grande team, Takagi e Ketra, con loro è cominciato un percorso tempo fa, si è creato un rapporto di amicizia, fino a quando mi hanno presentato Zef e Federica Abbate e tutto il loro team con i quali sono nate tante hit insieme, è una pagina importante della mia vita”.


L’esperienza di Ana Mena con Pedro Almodovar

Ero molto piccola, mi hanno mandato una canzone in portoghese, l’ho registrata come potevo, poi mi ha chiamato per incontraci nella sua agenzia e quando l’ho visto mi ha detto: ‘non crescere perché ho bisogno di te così come sei”. “Lui è stato carinissimo con me, ricordo quell’anedotto molto bene”.

I due artisti parlano poi l’uno dell’altra: “Rocco è naturale, umile, molto simpatico” – ci confida l’artista spagnola. “Lei è una ragazza semplice, come nel lavoro anche nella vita privata, io metto l’essere umano prima che l’artista, se ho fatto due canzoni con lei è perché mi sono trovato bene”.


I prossimi progetti di Rocco Hunt

A settembre voglio pubblicare qualcosa anche in spagnolo, sarà dura separarmi da Ana, però lei mi ha presentato tutti i suoi amici, ho fatto collaborazioni importanti anche lì”.

 

Rocco Hunt e Ana Mena sono stati ospiti questo pomeriggio su RTL 102.5 per presentare il loro nuovo singolo “Un bacio all'improvviso” fuori ovunque da venerdì 4 giugno
Rocco Hunt e Ana Mena a RTL 102.5: di nuovo insieme con ‘Un bacio all’improvviso’
Tags: AnaMena, Musica, RoccoHunt, TheFlight

Share this story: