Rovazzi in collegamento con RTL 102.5

08 maggio 2020, ore 19:00

L’artista si definisce un Nerd che ama stare in casa, con lui la fidanzata Karen con cui proprio ieri ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento

“Provo rabbia davanti alle immagini dei Navigli”

Fabio Rovazzi in collegamento con RTL 102.5 da casa dice di star bene, ma non nasconde la delusione e l’amarezza per le immagini di ieri sera che ritraevano i Navigli di Milano affollati da persone, alcune delle quali senza mascherina che non rispettavano il distanziamento necessario. “Ho superato il nervosismo di quelle immagini, ora mi sto rilassando” ha commentato Rovazzi. Sulla questione nelle scorse ore è intervenuto anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale ha lanciato un duro ultimatum: “O le cose cambiano oggi o prenderò provvedimenti. Chiudo i Navigli o chiudo l’asporto” ha tuonato il primo cittadino. Come ricordato dallo stesso Rovazzi, questa situazione non è un gioco e lui che nelle scorse settimane ha perso il nonno a causa del coronavirus, lo sa bene.

“In fatto di romanticismo sono pessimo”  

Ieri Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen hanno festeggiato il loro primo anno d’amore e, oltre le rispettive dediche social, non sono mancati i gesti romantici. “La mia fidanzata è un mito e mi ha fatto una bellissima sorpresa organizzandomi un pranzo con fiori e tanto di striscione attaccato con l’aiuto dei vicini di palazzo - ha confidato – io invece le ho regalato un monopattino elettrico”. Una storia appassionata e ricca di viaggi ed esperienze in giro per il mondo. Insieme sono stati molte volte a Los Angeles, “una delle città che più mi ha colpito soprattutto per le opportunità lavorative che offre” ha spiegato Rovazzi. Proprio a Los Angeles il cantante ha fatto conoscenza con alcune grandi star internazionali come Will Smith e Jack Black: “L’unico con la quale ho rapporti è Jack Black, Will Smith è più un’azienda che un uomo quindi è difficile da contattare” ha ironizzato. Un fan chiede se in questo periodo si sia dedicato alla cucina o ha fatto ricorso al delivery: “A giorni alterni cuciniamo e ordiniamo – ha detto Rovazzima confesso che sia io che Karen non siamo bravissimi in cucina, quindi capita spesso di ordinare da mangiare”.


Rovazzi in collegamento con RTL 102.5

Non solo musica, ma tante passioni

A chi chiede con quale artista gli piacerebbe collaborare Fabio Rovazzi risponde: “Un bel pezzo anni ’90 con Will Smith non sarebbe male”. Rovazzi nasce facendo video sul web, partendo proprio da quelli musicali, ma la musica – racconta - è sempre stata una sua grande passione grazie alla mamma - “bravissima a suonare il pianoforte”. Un giovane fan chiede consiglio al cantante per individuare la propria strada: “Nel mio caso ho provato tante strade per capire quali fossero le mie, perché non c’è n’è solo una, mi piace fare molte cose e tutte diverse tra loro – ha spiegato Rovazzi ma l’importante è provare il più possibile senza farsi frenare dalla paura”. Tra le passioni di Fabio anche i viaggi, che il cantante ha sempre condiviso sui suoi canali social. Al termine di questa quarantena, chiede un’ascoltatrice, qual è il primo viaggio che farai? “Non vedo l’ora di andare in Giappone, è un viaggio che ho organizzato da tempo e che per ovvi motivi è saltato, ma non vedo l’ora di visitarlo” ha fatto sapere.  


Fabio Rovazzi a RTL 102.5: "Gianni Morandi mi ha minacciato, sarebbe figo fare qualcosa con lui!

Venerdì 8 maggio, Fabio Rovazzi è stato in collegamento in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre e canale 736 di Sky, in “The Flight" con La Zac e Fabrizio Ferrari. Il cantante milanese dopo averci confessato di aver appena superato il nervosismo per quanto accaduto ieri sui Navigli a Milano affollati di giovani in piena emergenza coronavirus, ci ha raccontato di aver festeggiato un anno d'amore con la fidanzata in modo non proprio romantico...Sulle affermazioni di Gianni Morandi che ha detto che se non fa qualcosa con lui questa estate lo uccide, Rovazzi ci ha confessato che gli piacerebbe molto fare qualcosa con Gianni ma probabilmente non quest'estate. Tra i fan che hanno chiamato con tante curiosità, Lorenzo ha voluto sapere che consiglio darebbe a un diciottenne che deve trovare la sua strada, Camilla come sia nata la sua passione per la musica e Daniele quale sia il suo videogame preferito. Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social! Sito internet: https://www.rtl.it Facebook: https://www.facebook.com/RTL102.5/ Twitter: https://twitter.com/rtl1025 Instagram: https://www.instagram.com/rtl1025/ #rtl1025 #radiovisione

Tags: Coronavirus, Fabio Rovazzi, Karen, Milano, Navigli, Will Smith

Share this story: