In attesa dell’Inter, tengono il passo Juve e Lazio
Il Napoli è tornato ad essere solo in testa alla classifica: il 3-1 al Sassuolo è stato frutto di una superiorità emersa quasi per inerzia. Per ora alle spalle dei partenopei c’è la coppia Juve – Lazio. Dopo il successo dei bianconeri in casa del Milan (con Higuain tornato re), i biancocelesti hanno vinto 5-1 a Benevento: record negativo per i sanniti, 11 sconfitte in 11 partite. Stasera l’Inter giocherà a Verona contro l’Hellas e in caso di vittoria tornerebbe al secondo posto. Sale in classifica la Sampdoria, implacabile a Marassi, 4-1 al Chievo. Tira un sospiro di sollievo il Torino ( 2-1 in rimonta al Cagliari), tonfo della Fiorentina, battuta 2-1 dal Crotone. Oltre al colpo dei calabresi, in coda successo pesante anche per la Spal (1-0 al Genoa). L’Udinese in rimonta ha sconfitto l’Atalanta 2-1.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori