Serie tv, la nostra top 5 delle nuove uscite e dei titoli più attesi in arrivo nel corso del nuovo anno

02 gennaio 2021, ore 18:00 , agg. alle 23:35

C'è grande attesa per la quinta ed ultima stagione di “Gomorra” che uscirà nei prossimi mesi. Ancora in corso le riprese della serie tv che continueranno fino ad aprile 2021

Il mondo delle serie TV vedrà durante il 2021 diverse nuove uscire e titoli molto attesi. Se state cercando qualcosa di nuovo da vedere e da aggiungere alla lista delle novità dell'anno, ecco la nostra TOP5 delle serie televisive da non lasciarsi scappare.


Tutta colpa di Freud

Arriverà su Amazon Prime Video il 5 febbraio 2021, una serie italiana basata sull'omonimo film di Paolo Genovese del 2014 "Tutta colpa di Freud". La serie segue la storia di uno psicoanalista cinquantenne, Francesco, separato e con tre figlie ormai adulte che decidono di ritornare a casa. Questo evento gli provocherà forti attacchi di panico che lo costringeranno a prendere degli ansiolitici e ad andare in terapia. Nel cast anche Claudio Bisio e Max Tortora.


Lupin

Arriverà su Netflix l'8 gennaio 2021, la prima stagione della serie che segue le avventure di Assane Arsenio Lupin, personaggio creato nel 1905 da Maurice Leblanc. Il protagonista è Omar Sy, noto al pubblico per il suo ruolo nel film “Quasi Amici”. La serie "Lupin" accompagna, in tutti i suoi 5 episodi, il protagonista 25 anni dopo essere stato ingiustamente accusato di un crimine e lo vede diventare un 'ladro' per vendicare la memoria del padre, dopo un'ingiustizia subita a causa di una famiglia ricca.


Fate: The Winx Saga

Uscirà su Netflix il prossimo 22 gennaio “Fate: The Winx Saga”, la serie tv che ha come protagoniste le magiche fate Winx, tratta dall’omonimo cartone creato da Iginio Straffi. E’ la storia di cinque fate che si trovano ad Alfea, il collegio di magia, dove studiano per imparare a gestire i propri poteri mentre si trovano a fare i conti con l’amore, le rivalità e i tanti mostri che le minacciano. Il cast è composto da: Abigail Cowen che interpreta Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nei panni di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra e Elisha Applebaum che interpreta Musa. Ci sono poi Sadie Soverall nel ruolo della nuova fata Beatrix, Freddie Thorp nei panni di Riven, il fidanzato di Musa, Danny Griffin che interpreta Sky, fidanzato di Bloom, Theo Graham nel ruolo del cavaliere Dane e Jacob Dudman nel ruolo del cavaliere Sam.


Gomorra 5

Super attesa è anche la quinta ed ultima stagione di “Gomorra” che uscirà nel corso del 2021. Non si conosce ancora la data di uscita poiché le riprese sono ancora in corso e continueranno fino ad aprile. Non è stata rilasciata neanche la trama ufficiale ma pare che in questo nuovo capitolo ci sarà l’arrivo di un personaggio che è stato nominato nell’ultimo episodio della quarta stagione. "Dieci anni di vita, stiamo vivendo una grande emozione, siamo a metà percorso, le riprese andranno avanti fino a maggio" - così Marco D'Amore - "Siamo controllati ogni giorno e ben attrezzati, sentiamo una grande responsabilità". L’attore torna ad essere in questa ultima stagione Ciro Di Marzio “l'Immortale” nella sfida decisiva con Genny Savastano.


WandaVision

Chiudiamo questa TOP5 con un titolo molto atteso in tutto il mondo e che uscirà il 15 gennaio 2021 su Disney+: WandaVision. Si tratta della prima serie Marvel che verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney e che unisce tra loro sia l’universo Marvel sia la televisione classica, seguendo le avventure dei due supereroi Visione e Wanda Maximoff, che si ritrovano a fare i conti con il sospetto che nulla nelle loro vite sia davvero come sembra.


Serie tv, la nostra top 5 delle nuove uscite e dei titoli più attesi in arrivo nel corso del nuovo anno
Tags: amazon video, disney +, Gomorra, lupin, netflix, nuove uscite, serie tv, titoli, top 5, Tutta colpa di Freud, WandaVision, Winx

Share this story: