Autotrasportatori bloccano i porti Palermo, Catania e Termini Imerese
È scattata alle sette di oggi, come annunciato ieri, la protesta degli autotrasportatori siciliani contro il caro navi e gli aumenti nelle tariffe per il trasporto delle merci via mare. La protesta è stata annunciata da Mariano Ferro, leader dei Forconi, movimento che nel gennaio del 2012 paralizzò l'economia che viaggiava sui Tir in Sicilia. La protesta riguarda le merci e non i passeggeri. La protesta riguarda i porti di Palermo, Catania e Termini Imerese.
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”