Hanno resistito per nove giorni, erano in una cavità asciutta
C’è già chi parla di miracolo: il gruppo di giovani era intrappolato in una grotta dal 23 giugno scorso. Nove giorni al buio, senza cibo, ma con scorte d’acqua potabile. Per fortuna i ragazzi si sono riparati in una cavità rimasta asciutta nonostante la zona fosse stata colpita da una serie di inondazioni. Lunghe e non semplici le operazioni di recupero. I dispersi stanno tutti bene, le prime immagini li hanno immortalati provati ma felici del lieto fine. La notizia è stata diffusa dal governatore della provincia di Chiang Rai, che dirige le operazioni di soccorso, e nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del mondo. I ragazzi, che fanno parte di una squadra di calcio, erano stati accompagnati all’interno delle grotte dal loro allenatore.
Sixpm presenta a RTL 102.5 il brano “My Love”: “È l’inizio di una serie di progetti. Ho intenzione di creare dei mix inaspettati”
Arte e scienza in mostra nei musei della California, arriva la grande rassegna coordinata dal Getty di Los Angeles
Serie A, Genoa - Roma 1-1, Atalanta - Fiorentina 3-2, Torino - Lecce 0-0 , Cagliari-Napoli 0-4, Monza-Inter 1-1
Kamala Harris davanti a Donald Trump nei sondaggi a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali
Calcio, Serie A, Como-Bologna 2-2, Empoli-Juventus 0-0, Milan-Venezia 4-0
In Messico i giudici saranno eletti dai cittadini, come cambia la giustizia tra novità e preoccupazioni
Tensione Tajani-Bce sul taglio dei tassi. Lagarde: "Non siamo soggetti a pressioni politiche"
Processo Open Arms a Palermo, il pm chiede 6 anni di reclusione per Matteo Salvini
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Nero Gotico” di Clara, “Piece by Piece” di Pharrell Williams, “Romantico ma muori” dei Pinguini Tattici Nucleari, “What Don't Belong To Me” di Post Malone, “Allora ciao” di Marco Masini, “Dancing In The Flames” di The Weeknd
I giudici di X Factor con Giorgia a RTL 102.5: “Sarà un’edizione stupenda, con concorrenti di alto livello. Noi siamo carichissimi”