The Flash, vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award

"The Flash", vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award

"The Flash", vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award


L'attore protagonista Grant Gustin ha ritirato il Premio in California

La serie cult di Italia Uno "The Flash" ha vinto il prestigioso Saturn Award, l'Oscar della fantascienza. La statuetta è stata ritirata dal protagonista Grant Gustin alla Castaway Starlight Ballroom di Burbank (California).
All'attore, al suo debutto in un ruolo da protagonista, è stato consegnato il Breakthrough Performance Award. I Saturn Awards, giunti alla 41esima edizione, sono tra i premi americani più ambiti dallo show-business a “stelle e strisce”. I vincitori sono scelti ogni anno dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films per le migliori opere e i migliori interpreti di fantascienza, fantasy e horror, relativamente a film, film TV e home video. Nata come spinoff di “Arrow” (anch’essa in onda su Italia 1, oltre che su Premium Action), “The Flash” ruota attorno alla vita dello scienziato forense Barry Allen (Gustin), che diventa un supereroe dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, ottenendo il super potere della velocità. Nel corso dell’anno, “The Flash” si è già aggiudicato il People's Choice Award come “Favorite New Tv Drama” mentre è stato candidato ai Television Critics Association quale “Outstanding New Program”. La 2° stagione inedita di “The Flash” è prevista su Italia 1 nella nuova stagione televisiva.

Argomenti

the flash

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1