The Kolors primi nella classifica degli album

The Kolors primi nella classifica degli album

The Kolors primi nella classifica degli album


Il rapper Mattia Briga è secondo seguito da Eros Ramazzotti

I The Kolors, la band in gara ad "Amici 14", sono al primo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk con "Out". Il rapper Mattia Briga, anche lui protagonista del talent di Canale 5, è al secondo posto con "Never Again". E' stato così scalzato Eros Ramazzotti che era in vetta la scorsa settimana con il nuovo album "Perfetto".
Al quarto posto, reduci dal terzo posto a Eurovision Song Contest di Vienna, c'è Il Volo con "Sanremo Grande Amore" mentre quinto è Luciano Ligabue - che si sta preparando per il grande concerto evento a Campovolo del 19 settembre - con "Giro del mondo". Al sesto posto c'è Lorenzo Jovanotti con "Lorenzo 2015 cc" e al settimo i Nomadi (altra new entry) con "Lascia il segno". Il coach di "The Voice Of Italy" J-Ax è all'ottavo posto con "Il bello di essere brutti" seguono i Negrita con "9" e al decimo posto c'è Mario Biondi con "Beyond".

Infine Alvaro Soler ha agguantato la vetta della classifica ufficiale dei singoli più venduti nel nostro Paese con "El Mismo Sol" che sarà presente nel disco in uscita il 23 giugno dal titolo "Eterno Agosto".

Argomenti

the kolors

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore