The Voice, ultima sfida a quattro

"The Voice", ultima sfida a quattro

"The Voice", ultima sfida a quattro


In gara Carola Campagna, Roberta Carrese, Thomas Cheval e Fabio Curto

Sono rimasti in quattro a contendersi la Finalissima di "The Voice Of Italy", in onda stasera in prima serata su Rai Due dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano. In gara e sottoposti al giudizio del televoto sono: Carola Campagna del Team J-Ax, Roberta Carrese del Team Pelù, Thomas Cheval del Team Noemi e il favorito alla vittoria Fabio Curto del Team Fach.
Anche Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù gareggeranno per la prima volta uno contro l'altro schierando le proprie migliori "voci" che si esibiranno dal vivo in cover, brani inediti, duetti con i coach e con i super ospiti, accompagnati come sempre dalla band di 12 elementi. Le loro performance saranno arricchite anche dalle scenografie e dalle coreografie del corpo di ballo.

Protagonisti della finale anche tre ospiti: la popstar internazionale Ariana Grande, che si esibirà insieme ai finalisti sulle hit "Problem", "Break Free", "Love me harder" e presenterà il nuovo singolo "One last time"; Tiziano Ferro che invece, sarà accompagnato dai quattro talenti finalisti e dalla band di "The Voice" in un medley dei suoi più grandi successi. Con la sua band, infine, eseguirà l'ultimo singolo "Lo stadio" e direttamente dalla Gran Bretagna il trio elettropop Years & Years con il brano King.

Argomenti

the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

  • Caparezza torna live nell’estate 2026

    Caparezza torna live nell’estate 2026

  • Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

    Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo