Ti lascio una canzone, Gigi D'Alessio superstar della serata

 03 ottobre 2015 | gigi d'alessio , ti lascio una canzone

Il cantautore firma il brano per le Gemelle Scarpari che rappresenteranno l'Italia al Junior Eurovision Song Contest

Stasera su Rai Uno a "Ti lascio una canzone", il talent show condotto da Antonella Clerici, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma è pronto per stupirvi ancora. Ospite Gigi D'Alessio che firmerà tra l'altro il brano delle Gemelle Scarpari, che dopo la vittoria su questo palco, rappresenteranno l'Italia al Junior Eurovision Song Contest. Ci sarà anche Iva Zanicchi.
Ti lascio una canzone, Gigi D'Alessio superstar della serata
Ti lascio una canzone – Big, lo spin off in onda dopo la mezzanotte, termina la fase eliminatoria il torneo ed è entrato nel vivo della competizione, i volti noti delle scorse edizioni si sfidano senza esclusioni di colpi per ottenere il trofeo: la produzione e pubblicazione di un disco con un importante casa discografica.

Il pubblico sempre più affezionato attende di scoprire chi sarà il vincitore. Sempre più arduo il compito della giuria che quest’anno vede schierati i nuovi giurati, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, con il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, abilmente diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
Gigi D'Alessio - 'O Sarracino

Music video by Gigi D'Alessio performing 'O Sarracino. (C) 2015 GGD EDIZIONI Srl http://vevo.ly/p2pli5

Share this story: