Tiziano Ferro, boom per l'European Tour nei palasport

Tiziano Ferro, boom per l'European Tour nei palasport

Tiziano Ferro, boom per l'European Tour nei palasport


In 24 ore polverizzati oltre 60mila biglietti e raddoppiano le date di Acireale, Montichiari e Conegliano

In sole 24 ore sono stati venduti oltre 60mila biglietti per l'European Tour di Tiziano Ferro. Così raddoppiano le date di Acireale (28-29 novembre), Montichiari (2-3 dicembre) e Conegliano 11-12 dicembre). Sulla scia del successo de Lo Stadio Tour, il cantautore porterà nei palasport lo spettacolo dall'impianto scenico imponente. Sul palco con Tiziano torna la band che l'ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
Si parte dal 13 novembre al PalaAlpitour di Torino e doppia data a Milano al MediolanumForum il 16 e 17 novembre, Roma il 21 e il 22 novembre al Palalottomatica. Le altre date dell'European Tour sono il 19 novembre a Bologna, il 24 a Eboli, il 26 a Bari e Acireale il 28 e 29 novembre. Poi a dicembre il 2 e 3 a Montichiari e l'Europa il 6 a Ginevra, l'8 a Monaco di Baviera, l'11 e il 12 a Conegliano il 15 a Bruxelles, il 17 a Lugano e a chiudere in Italia il 19 a Firenze.

Argomenti

tiziano ferro

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cosmo a RTL 102.5: «L’ambizione di questo progetto era fare un disco pop di musica italiana con un suono che non ha nessuno»

    Cosmo a RTL 102.5: «L’ambizione di questo progetto era fare un disco pop di musica italiana con un suono che non ha nessuno»

  • RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della Stramilano 2024

    RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della Stramilano 2024

  • Bomba al Municipio di Ottana, ordigno ad alto potenziale esploso stanotte. Gravi danni all'edificio

    Bomba al Municipio di Ottana, ordigno ad alto potenziale esploso stanotte. Gravi danni all'edificio

  • Sempre più difficile vedere Alex  Schwazer alle Olimpiadi di Parigi, respinto dal Tas il suo ricorso

    Sempre più difficile vedere Alex Schwazer alle Olimpiadi di Parigi, respinto dal Tas il suo ricorso

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, Mahmood: “Il 31 maggio ci sarò anche io sul palco del Radio Zeta Future Hits Live”

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, Mahmood: “Il 31 maggio ci sarò anche io sul palco del Radio Zeta Future Hits Live”

  • Ragazzo di 12 anni ferma il padre violento con il “mobile angel” e salva se stesso e la madre

    Ragazzo di 12 anni ferma il padre violento con il “mobile angel” e salva se stesso e la madre

  • Jannik Sinner batte Lehecka, e vola in semifinale a Indian Wells

    Jannik Sinner batte Lehecka, e vola in semifinale a Indian Wells

  • Calciatore della primavera ruba video intimo di una dipendente dell'As Roma, ma viene licenziata per "incompatibilità ambientale"

    Calciatore della primavera ruba video intimo di una dipendente dell'As Roma, ma viene licenziata per "incompatibilità ambientale"

  • Testi rap e trap, le parole del Sottosegretario alla cultura Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Basta testi violenti nella musica, ora lavoriamo a un protocollo”

    Testi rap e trap, le parole del Sottosegretario alla cultura Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Basta testi violenti nella musica, ora lavoriamo a un protocollo”

  • Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Vengono prodotti tanti film con finanziamenti pubblici che nessuno vede, uno di questi ha portato in sala 27 spettatori e ha ricevuto 2 milioni di finanziamento. Ora vogliamo finanziare il

    Gianmarco Mazzi a RTL 102.5: “Vengono prodotti tanti film con finanziamenti pubblici che nessuno vede, uno di questi ha portato in sala 27 spettatori e ha ricevuto 2 milioni di finanziamento. Ora vogliamo finanziare il buon cinema”