Trump posta su Twitter un fotomontaggio che lo ritrae nei panni di Rocky

Trump posta su Twitter un fotomontaggio che lo ritrae nei panni di Rocky

Trump posta su Twitter un fotomontaggio che lo ritrae nei panni di Rocky


Il presidente degli Stati Uniti ha pubblicato l'immagine scatenando sgomento e ironia sul web

Tweet shock di Donald Trump che, alla vigilia della Festa del Ringraziamento, dalla sua Casa Bianca d'Inverno di Mar-a-Lago, in Florida, regala al mondo un clamoroso fotomontaggio in cui appare nelle vesti di Rocky Balboa, scatenando immediatamente sgomento e ironia sui social. 

Impossibile capire a chi voglia mostrare i muscoli il presidente americano, visto che nessun commento accompagna l'immagine. Ma il messaggio dietro al photoshop realizzato su un poster promozionale del film 'Rocky III' del 1982, per quanto trash sembra chiaro: il tycoon è pronto a combattere, su tutti i fronti. "Ce l'avrà con la Cina o con i democratici che vogliono il suo impeachment?", si chiedono in molti. Forse con i narcos, si spinge a ipotizzare qualcuno, dopo che il tycoon ha dichiarato di voler inserire i cartelli della droga tra le organizzazioni terroristiche. Oppure, affermano altri, "Trumpy Balboa" è solo un modo per ribadire come l'America sia tornata grande sotto la sua leadership, 'America First', dalla politica estera all'economia. Ma a prevalere sul web è lo stupore e l'indignazione per un uso di Twitter da parte del presidente americano a dir poco sconsiderato. "Ma che diavolo sta succedendo?, in molti domandano sbalorditi. Mentre Andrea Mitchell, anchor di Nbc, commenta su Twitter: "Ora capiamo il perché della misteriosa visita medica del presidente...".



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore