Vicenza, pirata della strada travolge e uccide una ragazza di 15 anni, poi scappa, è caccia all'uomo

Vicenza, pirata della strada travolge e uccide una ragazza di 15 anni, poi scappa, è caccia all'uomo

Vicenza, pirata della strada travolge e uccide una ragazza di 15 anni, poi scappa, è caccia all'uomo


Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l'adolescente stava camminando sul ciglio della strada quando è stata stata falciata alle spalle. Gli investigatori avrebbero raccolto alcuni indizi per risalire al pirata della strada

Una ragazzina di 15 anni è morta la scorsa notte ad Arzignano, in provincia di Vicenza, travolta da un'auto che poi è fuggita. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo a terra. La giovane è deceduta prima dell'arrivo dei soccorsi. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l'adolescente stava camminando sul ciglio della strada quando è stata stata falciata alle spalle. Gli investigatori avrebbero raccolto alcuni indizi per risalire al pirata della strada.


Caccia al pirata della strada

La ragazzina, che abita nella zona, era uscita di casa, secondo quanto ricostruito dai militari, per fare una passeggiata. La strada dove è avvenuto l'incidente si trova in una zona collinare, scarsamente illuminata. Gli investigatori dalla scorsa notte stanno acquisendo tutti i filmati delle telecamere di videosorveglianza delle villette e di alcune aziende dell'area per risalire all'autore dell'investimento.


Argomenti

pirata della strada
strada
vicenza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”