Zucchero celebra la sua carriera con Wanted e il nuovo tour

Zucchero celebra la sua carriera con "Wanted" e il nuovo tour

Zucchero celebra la sua carriera con "Wanted" e il nuovo tour


L'artista in giro per l'Italia dal 26 febbraio 2018, RTL 102.5 è media partner dei suoi show Live

"WANTED - The best collection" è il cofanetto che celebra la carriera di Zucchero con il meglio di oltre 30 anni di musica e 3 inediti. I festeggiamenti non finiscono qui perché dal 26 febbraio parte il tour nei palasport con una scaletta ricca. RTL 102.5 è radio partner degli show Live
La versione standard di “WANTED – The Best Collection” è composta da 3 dischi + 1 dvd: il primo disco contiene una selezione di 16 brani incisi tra il 1985 e il 1990,il secondo disco raccoglie 16 canzoni realizzate da Zucchero tra il 1990 e il 2005 con alcune importanti collaborazioni di quegli anni eilCD3comprende i 3 brani inediti, “Un'altra storia”,“Allora canto”e “Speng the light", e alcuni brani composti dal 2005 ad oggi. C'è anche la versione Super Deluxe e il vinile.

Queste le date del tour“WANTED – Un’altra storia”:il 26 FEBBRAIO all’Arena Spettacoli PD Fiere di PADOVA, il 28 FEBBRAIO al Pala Alpitour di TORINO, il 2 MARZO al Mediolanum Forum di Assago - MILANO, il 3 MARZO al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, il 5 MARZO all’Adriatic Arena di PESARO, il 7 MARZO al Pala Lottomatica di ROMA, l’8 MARZO al PalaSele di Eboli - SALERNO, il 10 MARZO al Pal’Art Hotel di Acireale - CATANIA, il 12 MARZO al Pala Florio di BARI, il 13 MARZO all’Unipol Arena di BOLOGNA.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • Tennis: Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Miami, dopo aver battuto in due set Alex Michelsen

    Tennis: Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Miami, dopo aver battuto in due set Alex Michelsen

  • Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

    Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

  • Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

    Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

  • Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

    Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

  • Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

    Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

  • Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

    Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

  • Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

    Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

  • Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

    Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

  • Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori

    Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori