Adele ritorna questa notte ad esibirsi ufficialmente in pubblico dopo 3 anni e mezzo fuori dalle scene.

Adele ritorna questa notte ad esibirsi ufficialmente in pubblico dopo 3 anni e mezzo fuori dalle scene.

Adele ritorna questa notte ad esibirsi ufficialmente in pubblico dopo 3 anni e mezzo fuori dalle scene.


Questa notte probabilmente Adele presenterà il suo nuovo album dopo più di 3 anni di silenzio. La cantante si esibirà sul palco del Saturday Night Live, programma di punta della tv americana

A distanza di tre anni e mezzo dai due concerti di giugno del 2017 allo stadio di Wembley, Adele questa sera tornerà ad esibirsi ufficialmente in pubblico. Il suo ritorno sulle scene avverrà nello studio del "Saturday Night Live", programma di punta della tv americana, trasmesso dal 30 Rockefeller Plaza a Midtown Manhattan, a New York, quando in Italia saranno le 4.30 di domani, domenica 25 ottobre.

L’annuncio sui social 

Adele nei giorni scorsi ha annunciato sui social la sua partecipazione a sorpresa al programma "Saturday Night Live", che nell'ottobre del 2008, la lanciò negli Stati Uniti ai tempi di "Chasing pavements", "Cold shoulder" e la cover strappalacrime di "Make you feel my love" di Bob Dylan, tra i successi inclusi nel suo album d'esordio "19", uscito pochi mesi prima.  

 "Sono così emozionata e al tempo stesso assolutamente terrorizzata", ha scritto sui suoi profili.

L’attesa è massima così come massimo è il riserbo che vige sull'esibizione di Adele. L’artista e i social media manager del programma, infatti, hanno condiviso in questi giorni soltanto una foto scattata durante le prove della puntata che mostra Adele mentre prende appunti seduta dietro una scrivania.

L’uscita del nuovo album di Adele

E’ molto probabile che questa sera la cantante farà ascoltare un'anticipazione del suo nuovo album tanto atteso, a distanza di cinque anni da “25”. Non a caso, il suo manager, Jonathan Dickins, all’inizio dell’anno annunciò in un'intervista concessa a "Music Week" che Adele avrebbe pubblicato entro la fine del 2020 il suo quarto album. Lei stessa ne confermò, poi, l’uscita al termine di un’esibizione durante una festa di un'amica, non sapendo di essere ripresa.

Purtroppo in questi mesi l'emergenza sanitaria ha spinto molti artisti a rivedere e posticipare l'uscita dei loro lavori discografici. Lady Gaga, ad esempio, ha dovuto rinviare l'uscita dell’album "Chromatica" a fine maggio anzichè inizio aprile e Sam Smith ha dovuto posticipare l’uscita del suo addirittura di sei mesi, da maggio a fine ottobre.

"Siamo tutti sulla stessa barca, sei impegnato a lavorare a delle cose e poi all'improvviso il mondo si ferma. L'album uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo la musica, ma stiamo ancora lavorando", disse a giugno il manager di Adele tranquillizzando i fan desiderosi.

"Io sto ancora in quarantena. Indossate una mascherina e siate pazienti" aggiunse poi Adele, rispondendo sui social a chi le chiedeva aggiornamenti sul disco.

Finalmente il suo nuovo lavoro discografico sembra ora vicinissimo. Pare addirittura che l’album potrebbe arrivare nei negozi già il prossimo venerdì, 30 ottobre. Un’ importante notizia per i fan della pop star che vedranno questa sera l’artista britannica con un look totalmente nuovo (il suo repentino dimagrimento è stato molto discusso negli ultimi mesi) e che segnerà il ritorno musicale tra i più attesi dell’anno.




Argomenti

adele
album
ritorno

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club