Alessandro Di Battista, M5S intransigente prima di tutto con se stesso

Alessandro Di Battista: "M5S intransigente prima di tutto con se stesso"

Alessandro Di Battista: "M5S intransigente prima di tutto con se stesso"


Il parlamentare del Movimento 5 Stelle ospite di Non stop news

Intervistato questa mattina a Non Stop News, la trasmissione di informazione condotta da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle ha commentato così il caso rimborsopoli scoppiato nei giorni scorsi:

"Sono fiero di una forza politica come il Movimento 5 Stelle che caccia persone che non restituiscono quello che dichiarano di aver restituito, non che commettono reati. Siamo intransigenti prima di tutto con noi stessi".
Sui fatti di cronaca che hanno riguardato il capitano De Falco, candidato alle politiche per il M5S: "Ho letto la questione sul giornale. Che posso dire? Qualsiasi forma di violenza è da condannare e da denunciare, ma qui è una questione famigliare di cui io non ho idea. Io non so dove sta la verità. De Falco oggi resta un candidato del M5S".

Quindi la risposta alle dichiarazioni del Governatore della Campania De Luca, l'attacco a Silvio Berlusconi e la convinzione che anche il popolo debba assumersi la responsabilità perché "è troppo comodo prendersela solo con i politici corrotti". Qui sotto il video integrale dell'intervista.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1