Alvin, Il segreto dell'amore è la semplicità

Alvin: "Il segreto dell'amore è la semplicità"

Alvin: "Il segreto dell'amore è la semplicità"


Il conduttore svela il nuovo programma di Italia Uno: "About Love"

E' tutto pronto per il nuovo programma "About Love", scritto e diretto da Federico Moccia, in onda lunedì 20 aprile in prima serata su Italia Uno per cinque appuntamenti. A far da filo conduttore narrativo alle storie ci sono Anna Tatangelo e Alvin. Quest'ultimo reduce dal successo come inviato all'Isola dei Famosi è sposato dal 2007 e ha due bambini: "Il segreto di una bella storia d'amore? La semplicità". Parola di Alvin a Rtl.it.
Di cosa parla "About Love"?
E' un bel programma che tratta l'amore in tutte le sue sfumature: è gioia, serenità ma anche dolore, rabbia e tristezza. Sono tutte sfumature vere e saranno raccontate da me e Anna. Le storie sono vere, il lavoro della redazione è stato investigativo.

Sei sposato dal 2007 e hai due figli, qual è il segreto di una bella storia d'amore?
La semplicità secondo me è alla base di tutto, quando si inizia a complicare la vita di coppia, secondo me ci si sta mettendo in una strettoia, in un ginepraio. Così bisogna uscire da quella mentalità e mantenere tutto semplice. Noi ci complichiamo la vita come essere umani ma dovremmo cercare di riportare tutto alla base sempre alla luce della fiducia.

Cosa ti porti nel cuore dall'esperienza dell'Isola dei Famosi?
Mi ha dato tantissimo in maniera inaspettata. E' stata una esperienza molto intesa professionalmente e umanamente anche grazie al gruppo di lavoro con cui mi sono rapportato.

Adesso lo puoi dire, chi speravi vincesse?

Sono molto contento che abbiano vinto le Donatella! Ma anche Brice in qualche modo non mi dispiaceva. Ero amico di tutti e cercavo di essere imparziale ma personalmente mi si confanno più caratterialmente le Donatella e Brice anche perché si davano parecchio da fare per procacciare il cibo!


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo

  • L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

    L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

  • Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

    Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

  • Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

    Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni