09 ottobre 2017, ore 16:20
agg. 11 ottobre 2017, ore 16:38
L'artista presenta il nuovo album "Evolution" e da maggio 2018 sarà in Italia per il tour
Un vulcano in continua evoluzione. Questo e tanto altro è Anastacia che oggi in un incontro con la stampa italiana ha presentato il suo nuovo disco "Evolution". "Ho registrato questo disco durante il tour precedente ed è stato molto difficile - ha spiegato l'artista -. Sono uscita dalla malattia e da vicende personali, private piuttosto profonde (il divorzio, ndr) e per questo ho deciso di essere libera totalmente e vivere la musica come intendo io". Anastacia è attesa in Italia per il tour dal 6 maggio a Brescia, 7 maggio a Roma, il 9 è a Bologna per poi chiudere il 10 a Milano.
"Inizialmente - spiega la cantante - il disco doveva intitolarsi Stamina, in omaggio anche a quello che è stato il mio percorso sulla malattia. Ma abbiamo deciso di chiamarlo Evolution perché più in linea con il percorso artistico".
Tanti i duetti nel corso della carriera della cantante e il suo pensiero va a Pavarotti: "Era il 2000 ed ero in un periodo difficile personale, mentre cantavo (lo potete vedere dai video) mi avvicinavo sempre più al maestro per cercare protezione". Purtroppo Anastacia non potrà essere presente sabato all'Arena di Verona per festeggiare Umberto Tozzi: "Avevo già preso un impegno di lavoro ma ci sarò in qualche modo, vedrete...".
Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro
Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina
Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria
RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025
Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato
RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News
Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe
Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale