L'edizione nip del reality in onda ad aprile su Canale 5
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è arrivata la conferma ufficiale: Barbara d'Urso condurrà la nuova edizione nip del Grande Fratello, in onda ad aprile su Canale 5. L'annuncio è stato fatto dalla stessa conduttrice ieri a Pomeriggio Cinque. Assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, il Gf Nip tornerà nelle mani di chi lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano. Da Mediaset fanno sapere che la direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, infatti, la conduttrice manterrà infatti il timone dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni