Barbra Streisand, album Live e celebrazione su Netflix

Barbra Streisand, album Live e celebrazione su Netflix

Barbra Streisand, album Live e celebrazione su Netflix


In arrivo "The Music...The Mem'ries...the Magic!"

"The Music...The Mem'ries...the Magic!" è il nuovo album dal vivo di Barbra Streisand, in digitale dall'8 dicembre e in versione fisica dal 15 dicembre. Dal 22 novembre su Netflix si potrà vedere anche il documentario omonimo dedicato alla straordinaria artista, cantante e attrice. Lo speciale è stato registrato durante le ultime due tappe del tour di 13 città del 2016.
"The Music...The Mem'ries...the Magic!" è disponibile in due versioni: un singolo cd, con 19 canzoni con i momenti memorabili del concerto, e una versione deluxe con 2 cd con l’intera performance. La Streisand ci accompagna nel dietro le quinte della registrazione del suo ultimo album salito al #1 della classifica di vendita, “Encore Movie Partners Sing Broadway” (Barbra è l’unica artista nella storia ad aver raggiunto il #1 della classifica degli album in 6 decadi consecutive). La lista dei collaboratori di primo livello presenti nel suo ultimo lavoro comprendeva Alec Baldwin, Chris Pine, Jamie Foxx, Melissa McCarthy, Anne Hathaway, Hugh Jackman e altri. Il tour di 13 città ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha collezionato un sold out dietro l’altro. Lo speciale di Netflix è diretto da Jim Gable e da Barbra Strreisand ed è scritto dalla stessa Barbra con Jay Landers e Richard Jay-Alexander.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia