Belen Rodriguez bomba sexy sui social: la foto nella vasca da bagno diventa virale

Belen Rodriguez bomba sexy sui social: la foto nella vasca da bagno diventa virale

Belen Rodriguez bomba sexy sui social: la foto nella vasca da bagno diventa virale


Gli scatti infiammano, ancora una volta il web. Pioggia di like

Nella vasca da bagno. Belen Rodriguez pubblica una foto sui social nella sua nuova casa. Come sempre la showgirl argentina mette tutti d'accordo: una vera bomba sexy. I followers le fanno i complimenti per la forma fisica, si sa: Belen è una delle donne più belle del mondo della tv.

L'INCIDENTE SUL LAVORO DI PAPA' GUSTAVO

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, è rimasto ustionato in un incendio in un capannone a Gallarate. La showgirl dire: “Sta meglio, momento difficile ma l’amore della famiglia ti salva”.

BELEN E LA TV

La televisione ha sempre fatto parte di Belen negli ultimi vent'anni, ma da un anno circa non è più in video. Una scelta voluta, a quanto pare, dall'argentina che si è presa una pausa senza rinunciare alla popolarità sui social. 

LEGGI ANCHE - "Non mi amavo più. Per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera": la lunga confessione di Belen Rodriguez

Il gossip con il matrimonio con Stefano De Martino, oggi conduttore di punta di Rai1 (un ragazzo formidabile, che ha tanto talento in televisione). Poi la storia lampo con Antonino Spinalbese, hairstylist ed ex concorrente del Grande Fratello, poi il ritorno di fiamma con De Martino e di nuovo la rottura. 

Il pubblico, tra l'altro, spera in uno suo ritorno in televisione. L'argentina, adesso, si prepara al Natale, ma il nuovo anno - che è dietro l'angolo - potrebbe regalare belle sorprese. Speriamo. 

LEGGI ANCHE - Belen Rodriguez senza freni: "Non mi sento vecchia". E su Stefano De Martino...

LEGGI ANCHE - “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io": Belen Rodriguez si racconta senza filtri

 


Argomenti

Belen Rodriguez

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

    Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

  • Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

    Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

  • "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

    "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

  • "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie

    "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie

  • Due anni senza Silvio Berlusconi: il ricordo dei figli e la messa nella cappella di Arcore

    Due anni senza Silvio Berlusconi: il ricordo dei figli e la messa nella cappella di Arcore

  • Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

    Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

  • "'Na tazzulella 'e cafè" gratis ai pensionati di Ventimiglia: ecco cosa c'è dietro la trovata di un famoso bar

    "'Na tazzulella 'e cafè" gratis ai pensionati di Ventimiglia: ecco cosa c'è dietro la trovata di un famoso bar

  • La soap Beautiful a Napoli, tappa da "Zi Teresa": ecco cosa hanno mangiato gli attori sul lungomare

    La soap Beautiful a Napoli, tappa da "Zi Teresa": ecco cosa hanno mangiato gli attori sul lungomare

  • Ballando con le stelle: il colpaccio di Milly Carlucci, ecco chi potrebbe arrivare su Rai1 in prima serata

    Ballando con le stelle: il colpaccio di Milly Carlucci, ecco chi potrebbe arrivare su Rai1 in prima serata

  • Rapina nella villa del giudice di Forum Annamaria Bernardini De Pace, sequestrato e picchiato il custode

    Rapina nella villa del giudice di Forum Annamaria Bernardini De Pace, sequestrato e picchiato il custode