Bellucci e Tim Burton: “Ho incontrato un uomo che ha un’anima meravigliosa”

Bellucci e Tim Burton: “Ho incontrato un uomo che ha un’anima meravigliosa”

Bellucci e Tim Burton: “Ho incontrato un uomo che ha un’anima meravigliosa” Photo Credit: agenziafotogramma.it


La nuova coppia sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per l'anteprima di "Diabolik chi sei?" in uscita nelle sale il 30 novembre, interpretato anche da Monica Bellucci

Lei celebre sex symbol, attrice e super modella italiana, lui regista, produttore cinematografico e disegnatore statunitense. Monica Bellucci e Tim Burton, mano nella mano sfilano per la prima volta sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per l’anteprima di “Diabolik chi sei?”, l’ultimo capitolo della trilogia dei Manettti Bros sul re del terrore. Il film, che vede come protagonista anche la Bellucci, arriverà nelle sale il 30 novembre. La nuova coppia ha posato per i paparazzi e non si è risparmiata con le dichiarazioni. Lui alla Rai ha confessato: “È la cosa più bella che mi sia mai successa”.

Il nuovo amore

I due si sono conosciuti sul set di “Beetlejuice 2”, il nuovo film di Burton nel quale l’attrice italiana interpreta la moglie del protagonista. Il “fantastico colpo di fulmine”, come lo ha definito la coppia, è stato scoperto lo scorso febbraio da Paris Match e l’annuncio ufficiale è arrivato a giugno. Monica Bellucci, riguardo alla loro collaborazione cinematografica, ha raccontato al Corriere: “Per me è stata un’esperienza magnifica: ho girato con un grande regista che è la persona che amo e che mi fa scoprire il cinema italiano che ama”. E poi sul tappeto rosso ha aggiunto: “Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo, un uomo con un’anima meravigliosa e ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo, Questo posso dire”. Il regista di numerosi successi, come Edward mani di forbice, Alice in Wonderland, La fabbrica di cioccolato e La sposa cadavere sembra proprio aver conquistato Monica Bellucci.


Il nuovo film in uscita

L’attrice italiana nel film “Diabolik chi sei?” è affiancata anche dalla collega Miriam Leone. Si tratta del terzo capitolo della saga, tratta dal famoso fumetto nato nei primi anni ‘60. "Ci siamo divertite, rispetto ai primi due film in questo capitolo abbiamo avuto modo di creare un'alleanza tra donne e di viverla anche sul set e abbiamo potuto portare questa complicità in Eva Kant e in Altea che sono due donne che rompono i tabù dell'epoca. Tra gli anni '60 e '70 amano due uomini con cui non sono sposate", ha affermato Miriam Leone. A interpretare Diabolik c’è Giacomo Gianniotti. All’ispettore dà nuovamente volto Valerio Mastrandrea.



Argomenti

Cinema
Festa del cinema
Monica Bellucci
Roma
Tim Burton

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • I Black Eyed Peas a RTL 102.5: “Ai nostri live si crea un’energia d’amore e conta solo lo stare insieme. È quello che ci piace”

    I Black Eyed Peas a RTL 102.5: “Ai nostri live si crea un’energia d’amore e conta solo lo stare insieme. È quello che ci piace”

  • Future Hits Live 2024, annunciati i primi artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona!

    Future Hits Live 2024, annunciati i primi artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona!

  • Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

    Rita Ora a RTL 102.5: “Ai miei concerti non ci sono pregiudizi, la mia community viene ai miei show per vivere esperienze positive”

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della terza settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della terza settimana

  • Attentato a Donald Trump: coro di reazioni dal mondo intero, condanna e choc

    Attentato a Donald Trump: coro di reazioni dal mondo intero, condanna e choc

  • Terremoto Taylor Swift, San Siro esplode di energia

    Terremoto Taylor Swift, San Siro esplode di energia

  • Spari contro Donald Trump, il tycoon sanguinava dall'orecchio ma ha alzato pugno prima di essere portato via dal secret service

    Spari contro Donald Trump, il tycoon sanguinava dall'orecchio ma ha alzato pugno prima di essere portato via dal secret service

  • Nuove minacce da Mosca, le capitali europee potrebbero diventare potenziali obiettivi

    Nuove minacce da Mosca, le capitali europee potrebbero diventare potenziali obiettivi

  • Sfuma sogno Jasmine Paolini, Krejcikova vince Wimbledon. In finale successo in tre set della ceca sull'azzurra

    Sfuma sogno Jasmine Paolini, Krejcikova vince Wimbledon. In finale successo in tre set della ceca sull'azzurra

  • Francia sotto choc: bimba di sei anni rapita e uccisa in un bosco, arrestato il compagno della madre

    Francia sotto choc: bimba di sei anni rapita e uccisa in un bosco, arrestato il compagno della madre