Il piccolo ha avuto una crisi cardiaca, inutili i soccorsi
Un bambino libanese di 2 anni è morto sul volo Alitalia Beirut-Roma, che è stato per questo dirottato per i soccorsi ed è atterrato nell'aeroporto di Bari-Palese. Il piccolo, già gravemente malato, è stato colto da una crisi cardiaca durante il volo. Una delle hostess gli ha prestato il primo soccorso per rianimarlo ed è stato deciso l'atterraggio nell'aeroporto più vicino. Una volta a Bari il bimbo, in viaggio con i genitori, è stato preso in carico dal personale medico del 118 che ha continuato le manovre di rianimazione, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Avrebbe dovuto essere sottoposto a due trapianti presso l'ospedale Bambin Gesù di Roma. Sul posto sono giunti il magistrato di turno e il medico legale.
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”