Il manoscritto è stato battuto all'asta da Sotheby's a New York
Il manoscritto della memorabile canzone "Blowin'in the Wind" di Bob Dylan, considerato un caposaldo della musica di protesta, è stato battuto all'asta da Sotheby's a New York per 324.500 dollari. Il testo del brano compare su una pagina scritta a matita, firmata e datata 1962 da Bob Dylan. L'autografo del Premio Nobel per la Letteratura era stimato 300.000 dollari. Il manoscritto faceva parte della collezione appartenuta a Eve McKenzie, che ha vissuto con Dylan tra il 1961 e il 1962.
Il testo autografo della canzone è stato venduto durante l'asta doSotheby's intitolata "A Rock & Roll Anthology: From Folk to Fury". Incatalogo c'erano strumenti musicali suonati da John Lennon,manoscritti di Eric Clapton e cimeli appartenuti a The Sex Pistols eLed Zeppelin.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia