Bob Sinclar in diretta su RTL 102.5: “Per me è stato un anno incredibile, anche se tutto era fermo io sono tornato alla mia musica”

23 giugno 2021, ore 16:00 , agg. alle 16:15

Il dj più famoso al mondo è stato ospite questo pomeriggio in The Flight per presentare il suo ultimo singolo WE COULD BE DANCING, interpretato dalla giovane cantautrice svedese Molly Hammer

Bob Sinclar oggi in diretta su RTL 102.5 ha presentato il suo ultimo singolo, WE COULD BE DANCING, un nuovo brano in omaggio agli anni ottanta che vuole essere un messaggio di speranza uscito lo scorso 28 maggio in radio, negli store e nelle piattaforme digitali.

“Sono in studio a Parigi da un anno ormai, artisticamente parlando è stato un anno incredibile per me, anche se tutto era fermo sono tornato alla mia musica: nel corso di 55 dirette ho fatto ballare tutti”.

“Sono andato a riguardare tutte le feste che ho fatto negli ultimi 20 anni, e durante la presentazione di uno dei miei album notai che la gente ballava, non stavano a riprendere la serata, ma si godevano il momento, e non come succede adesso che si sta in comunità per far vedere agli altri dove siamo”.

“I riferimenti sono quelli degli anni ’80, all’inizio ascoltavo l’hip-hop, poi ho deciso di tirare fuori citazioni da grandi successi degli anni ’80 che poi hanno creato il mio suono”.


La collaborazione con Robbie Williams

“Ero a Los Angeles a fare una cosa di beneficienza e Robbie Williams viene in consolle da me e mi dice ‘Io voglio fare una canzone come World Hold on” e poi è nata ‘Electrico Romantico’.


L’anno scorso al Power Hits Estate

“L’ambientazione dell’Arena di Verona è qualcosa di ineguagliabile, è stato magico e incredibile, ma mi è mancato il pubblico e il suo impatto è un’altra cosa”. “Quest’anno se mi invitate vengo sicuramente”.


Dal 9 luglio in Francia si torna a ballare

“In Francia dal 9 luglio si potrà ricominciare a ballare, ci saranno delle restrizioni ovviamente, ma è già un primo passo verso una normalità ritrovata”.


Bob Sinclar in diretta su RTL 102.5: “Per me è stato un anno incredibile, anche se tutto era fermo io sono tornato alla mia musica”
Bob Sinclar a RTL 102.5: ‘We Could Be Dancing’, il nuovo singolo anni’80 featuring Molly Hammar
Tags: bob sinclar, rtl 102.5

Share this story: