Gli attentati furono all'aeroporto e nella metro, 32 i morti
E’ passato un anno dagli attentati nel cuore dell’Europa. Alle 7.58 Ibrahim El Bakraoui e Najim Laachraoui facevano esplodere le prime due bombe all'aeroporto di Bruxelles, uccidendo 16 persone: oggi alla stessa ora, lo scalo si è fermato per un minuto di silenzio che ha dato il via a una giornata di commemorazioni per le vittime: 32 in tutto, alla fine di quella giornata di terrore.
Per l’occasione il Re Filippo, la Regina Matilde, il Premier Michel, superstiti e famiglie delle vittime si sono recati in aeroporto. Altro minuto di silenzio alle 9:11, quando nella stazione della metro di Maelbeek esplose un altro ordigno.
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi
Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat
Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore
Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow