Tra le sue pellicole più celebri Grease, Pulp Fiction e La febbre del sabato sera
Oggi è il compleanno di John Travolta, l'attore, cantante e ballerino è nato il 18 febbraio del 1954 in New Jersey. La sua famiglia era originaria di Godrano, in provincia di Palermo, il padre Samuel era un giocatore semi-professionista di football e la madre Helen Cecilia, di origini irlandesi, cantava in una radio locale. In carriera ha fatto scatenare il mondo interpretando Tony Manero e innamorare nel ruolo di Danny Zuko. Nei panni di Vincent Vega è entrato definitivamente nella storia del cinema. Tra le pellicole cult di cui si è reso protagonista "La febbre del sabato sera", "Grease" e "Pulp Fiction". Venerdì scorso ha partecipato a SanremoYoung, conducendo su Rai1 la serata insieme ad Antonella Clerici.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore