Juve su Douglas Costa mentre l'Inter non esclude la cessione di Perisic
Il caso del momento è senza dubbio il rinnovo di Donnarumma: il Milan ha alzato la voce ieri, costringendo l’agente del portiere, Mino Raiola, a dare un cenno alla società, in vista di un incontro decisivo. Le parti potrebbero vedersi in settimana, mentre si sussurra di un sondaggio del Real Madrid per il giovane n.1 rossonero.
Restando a Milano, l’Inter non può escludere di cedere Perisic, nonostante le parole del neo tecnico Spalletti, che parlerà per la prima volta stamattina da allenatore nerazzurro. In caso di offerta indecente dall’Inghilterra, il croato verrebbe lasciato andare. I soldi sistemerebbero i conti con l’Uefa e permetterebbero di dare l’assalto a Rudiger della Roma. Il Chelsea ha sondato il Napoli per Insigne, ma non si comincia neppure a parlarne. Potrebbe arrivare una mega offerta anche per Koulibaly: se conte dovesse offrire oltre 60 milioni per il centrale, gli azzurri potrebbero pensarci, ma al momento è solo un’ipotesi. La Juve, infine, avrebbe scelto l’obiettivo n.1: il laterale brasiliano Douglas Costa, del Bayern Monaco.
Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone
Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa
Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca
Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro
Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina
Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria
RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025
Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato