Caparezza svela titolo e canzoni del nuovo album Prisoner 709

Caparezza svela titolo e canzoni del nuovo album "Prisoner 709"

Caparezza svela titolo e canzoni del nuovo album "Prisoner 709"


Registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge esce il 15 settembre

Esce il 15 settembre il nuovo album di Caparezza. Il cantautore ha svelato il titolo del disco ("Prisoner 709") e i titoli delle canzoni. L'ultima fatica discografica è stata registrata tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge.
PRISONER 7091. Prosopagnosia (capitolo: il reato) feat. John De Leo2. Prisoner 709 (capitolo: la pena)3. La caduta di Atlante (capitolo: il peso)4. Forever Jung (capitolo: lo psicologo) feat. DMC5. Confusianesimo (capitolo: il conforto)6. Il testo che avrei voluto scrivere (capitolo: la lettera)7. Una chiave (capitolo: il colloquio)8. Ti fa stare bene (capitolo: l’ora d’aria)9. Migliora la tua memoria con un click (capitolo: il flashback) feat. Max Gazzé10. Larsen (capitolo: la tortura)11. Sogno di potere (capitolo: la rivolta)12. L’uomo che premette (capitolo: la guardia)13. Minimoog (capitolo: l’infermeria) feat. John De Leo14. L’infinto (capitolo: la finestra)15. Autoipnotica (capitolo: l’evasione)16. Prosopagno sia! (capitolo: la latitanza)




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

    Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

    Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

  • Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

    Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

  • Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

    Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli