E' di 82 euro l'acquisto medio a famiglia per la cena di fine anno
Gli acquisti per la tavola del cenone di fine anno scendono del 7% per un importo medio a famiglia di 82 euro. Lo sostiene un’indagine di Coldiretti secondo la quale la maggior parte degli italiani consumerà nelle case, proprie o di parenti e amici, il cenone mentre una minoranza si dividerà tra ristoranti, trattorie, pizzerie, e agriturismi. Immancabile lo spumante per nove italiani su dieci seguito dalle lenticchie presenti nell’86% dei menu. Bene anche cotechino e zampone. Importante anche la presenza sulle tavole di pesce nazionale a partire da alici, vongole, sogliole, triglie e seppie con il 58% degli italiani che assaggerà il salmone arrivato dall’estero, appena l’11% si permetterà ostriche e caviale.
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi
Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat
Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore
Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow