Nessuna traccia di frenata sul luogo dell’incidente
Nelle prime ore di questa mattina due ciclisti sono stati travolti e uccisi da un’automobile sulla strada statale 7bis, nel casertano. Le vittime sono due ventenni, originari del Gambia e del Senegal, che al momento della tragedia si trovavano in bicicletta sul tratto di strada tra Nola-Villa Literno e Capua, nei pressi del comune di Teverola. L’auto pirata, dopo aver investito i due giovani, si è data alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Aversa, che hanno fatto partire immediatamente le indagini per ricostruire l’accaduto. Dai primi rilevamenti non sono emersi segni di frenata sul luogo dell’accaduto. Al momento non sono stati identificati testimoni, né sarebbero presenti in zona telecamere di sicurezza per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore