Cesano Maderno, aggredito con una mazza da baseball nel box auto. Fermato un sedicenne

Cesano Maderno, aggredito con una mazza da baseball nel box auto. Fermato un sedicenne

Cesano Maderno, aggredito con una mazza da baseball nel box auto. Fermato un sedicenne Photo Credit: AgenziaFotogramma.it


L'imprenditore sessantenne è ricoverato in gravi condizioni. Il presunto aggressore vive nella stessa zona. Secondo i primi riscontri, i due non si conoscevano

L'agguato martedì sera a Cesano Maderno, in Brianza. È qui, nel garage della palazzina in cui abita, che un uomo di 60 anni è stato aggredito a colpi di mazza da baseball. A dare l'allarme sono stati dei vicini di casa, che hanno visto l'uomo a terra, l'arma abbandonata e nessuna traccia dell'aggressore. Immediate la corsa in ospedale e l'avvio delle indagini. Gli inquirenti hanno ascoltato i familiari dell'imprenditore, incensurato, e hanno vagliato le immagini delle telecamere della zona. Nelle scorse ore, il un ragazzo italiano di 16 anni, ora accusato di tentato omicidio. Nell'appartamento in cui vive - non lontano dal box teatro dell'aggressione - sarebbero stati trovati gli abiti che avrebbe indossato proprio quel giorno, ancora sporchi di sangue. 


LE INDAGINI

Il giovane è stato portato nel carcere Beccaria di Milano. Nelle prossime ore verrà sentito dalla Procura per i Minori. Non è chiaro quale possa essere il movente dell'aggressione. Secondo i primi riscontri infatti, lui e il sessantenne non si sarebbero mai conosciuti prima. Secondo alcune testimonianze, il ragazzo avrebbe manifestato, in passato, difficoltà psichiche, anche se non sarebbe mai stato preso in cura. Resta grave intanto il 60enne, ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza con profonde ferite alla testa. La prognosi è riservata. 


Argomenti

brianza
Cesano Maderno

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Manuel Agnelli a RTL 102.5: “Il mio intento a X Factor è seguire il talento dei concorrenti”

    Manuel Agnelli a RTL 102.5: “Il mio intento a X Factor è seguire il talento dei concorrenti”

  • Tony Effe: Icon Tour, RTL 102.5 e Radio Zeta trasmetteranno il concerto in diretta in radiovisione, sabato 12 ottobre dall’Unipol Forum di Milano

    Tony Effe: Icon Tour, RTL 102.5 e Radio Zeta trasmetteranno il concerto in diretta in radiovisione, sabato 12 ottobre dall’Unipol Forum di Milano

  • Kanye West e Bianca Censori a Tokyo, smentite le voci sul divorzio

    Kanye West e Bianca Censori a Tokyo, smentite le voci sul divorzio

  • RTL 102.5 è la Radio Ufficiale de “Il Lombardia”: sabato 12 ottobre 2024 con partenza da Bergamo e arrivo a Como

    RTL 102.5 è la Radio Ufficiale de “Il Lombardia”: sabato 12 ottobre 2024 con partenza da Bergamo e arrivo a Como

  • Colapesce Dimartino, Lorenzo Urciullo annuncia la separazione del duo: “Vogliamo tornare a vivere”

    Colapesce Dimartino, Lorenzo Urciullo annuncia la separazione del duo: “Vogliamo tornare a vivere”

  • Nei robot del futuro più spazio all'IA. Con circuiti che li faranno funzionare senza bisogno di elettricità

    Nei robot del futuro più spazio all'IA. Con circuiti che li faranno funzionare senza bisogno di elettricità

  • Marco Masini a RTL 102.5: “Nell’album c’è il concetto dell’amore, per noi stessi, per un momento e per un pezzo di vita. Ho cercato di raccontarlo a 360°”

    Marco Masini a RTL 102.5: “Nell’album c’è il concetto dell’amore, per noi stessi, per un momento e per un pezzo di vita. Ho cercato di raccontarlo a 360°”

  • Medio Oriente: Netanyahu: "continueremo a combattere finché il nemico minaccia la nostra esistenza"

    Medio Oriente: Netanyahu: "continueremo a combattere finché il nemico minaccia la nostra esistenza"

  • Israele avverte l’Iran, rischia di fare la fine di Gaza e Beirut

    Israele avverte l’Iran, rischia di fare la fine di Gaza e Beirut

  • 100 anni di Radio, Attilio Fontana a RTL 102.5: “La radio è un mezzo senza tempo, sarà per sempre importante per i nostri cittadini, rimarrà il principale mezzo di comunicazione”

    100 anni di Radio, Attilio Fontana a RTL 102.5: “La radio è un mezzo senza tempo, sarà per sempre importante per i nostri cittadini, rimarrà il principale mezzo di comunicazione”