Appuntamento allo stadio Olimpico di Kiev contro la Dinamo
Maurizio Sarri ha 57 anni. Fino a non molto tempo fa lavorava in banca e allenava i dilettanti per passione. Poi ha iniziato una scalata, lenta, ma inesorabile. E dai campetti di provincia è arrivato alla massima competizione europea. Stasera con il Napoli debutterà in Champions league. Allo stadio Olimpico di Kiev, contro la Dinamo. Partita rognosa, ma non impossibile. Metabolizzato l’addio di Higuain, ci sarà Milik al centro dell’attacco con Callejon e Mertens ai suoi lati. Non ci sono squadroni nel girone del Napoli (Benfica e Besiktas, oltre agli ucraini); da un lato è un vantaggio, dall’altro tutte 4 le squadre hanno ambizioni di qualificazione. Quindi non si dovranno lasciare punti per strada. A partire da stasera.
Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad
Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati
Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”
Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti
Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”